Automezzi per soddisfare qualsiasi esigenza di trasporto di rifiuti liquidi
Il settore del trasporto rifiuti dispone di automezzi e attrezzature adatti a soddisfare qualsiasi esigenza di trasporto di rifiuti liquidi, mettendo a disposizione dei Clienti cisterne in ferro, acciaio inox, mono scomparto, a due e tre scomparti di varie capacità. Tutte le nostre cisterne sono inoltre abilitate al trasporto in ADR.
Gli automezzi sono inoltre dotati di pompe aspiranti, in grado di aspirare i rifiuti da silos, serbatoi interrati, vasche di decantazione e da cisternette, oltreché essere dotati di tutta l’attrezzatura necessaria per raccordarsi a impianti e tubazioni di ogni tipo per il carico e lo scarico di acque, solventi e acidi.
Nonostante l’attività della FA Chemical Logistic, società specializzata della holding AutospedG, sia il trasporto cisternato, per far fronte alle sempre più pressanti richieste di trasporti di rifiuti in fusti, cisternette o big bags, l’azienda si è dotata di pianali fissi centinati e telonati, dotati di dispositivi alza-abbassa, copri-scopri, autorizzati al trasporto di rifiuti in Adr.
Il parco veicolare è completato da 10 Piani Mobili (walking-floor) per il trasporto di CDR (combustibili da rifuti), rifiuti derivanti dalla vagliatura dell’Rsu, cippato del legno e rifiuti triturati sfusi.
Il servizio di trasporto rifiuti è anche effettuato su pianale, sia per rifiuti speciali pericolosi che per quelli non pericolosi.