OMT SpA di Tortona – Attività Internazionale

OMT SpA di Tortona – Attività Internazionale

OMT S.p.A. ha terminato negli scorsi mesi, con successo, la consegna di 60 (sessanta) motrici per il trasporto di gasolio per la Società Algerina Nazionale di Commercializzazione di Prodotti Petroliferi NAFTAL (Gruppo SONATRACH), fornitura ottenuta nel corso del 2020 a seguito di una gara internazionale vinta da OMT battendo la concorrenza di competitors italiani ed europei.

La stessa società NAFTAL ha, in questi giorni,  qualificato tecnicamente OMT spa ammettendola alla fase successiva di una Gara Internazionale per la fornitura di 110 (centodieci) motrici per il trasporto di GPL che si terrà nel corso dei prossimi mesi.

OMT spa ha inoltre firmato, alla fine del 2021, un contratto con la società GASCO – National Gas & Industrialization Company – di Riyadh (Arabia Saudita), per la fornitura di n. 100 (cento) semitrailer per il trasporto del GPL. Durante il mese di agosto è iniziata la consegna dei primi quattro semitrailer.

OMT spa  società di Tortona, fondata nel 1928, leader nella produzione di Autobotti per il trasporto di Idrocarburi Liquidi, Gpl, Chimica e Criogenia, fa parte del Gruppo Autospedg,  Business Unit “Trasporti e Logistica” del Gruppo Gavio.

OMT spa è da anni un player riconosciuto a livello internazionale e viene scelto come partner per importanti forniture per le quali è richiesta solidità economica e affidabilità tecnico/costruttiva.

 

 

Tags:
, ,